Il desiderio lussurioso: giocare con la mascherina erotismo

Per il desiderio lussurioso,  parleremo della voglia di mascherine. La mascherina è un desiderio più sottile rispetto a quello del corsetto o delle scarpe rosse, soprattutto più intimo, anzi, proprio dell’intimità. Usata comunemente per mascherare identità  che desiderano rimanere protette, ha anche valenze altamente sensuali. L’oggetto dei desideri infatti, non è una semplice mascherina come quelle che si vedono nei film pornografici, il desiderare di oggi si rivolge a maschere confezionate con preziosi tessuti e realizzate ad arte. Al bando le brutture usate per carnevale, ogni giorno dell’anno, o meglio ogni nottata, è buona per donarsi un tocco di sensualità.

La mascherina infatti può essere considerata un vero capo di lingerie, è un accessorio sensuale a tutti gli effetti. Indossarla regala immediatamente fascino e mistero, rimanda a situazioni lussuriose, ammicca a confessioni segrete.  Ha il sapore del proibito, di tutto quello che non si può e non si deve mostrare, enfatizza l’erotismo e accende fantasie.

Non a caso, spesso, le modelle dei fotografi che indagano l’erotismo, indossano mascherine che coprono lo sguardo. Ne scaturiscono opere dense di eros, di bramosa voluttà, di desiderio.

La donna con lo sguardo celato nasconde intenzioni ed espressioni, gioca con l’ignoto, diventa incomprensibile, mostra e nasconde aumentando il sex appeal e il desiderio.

Immaginiamoci completamente nude, coperte solo da una fascia di pizzo sugli occhi: il nostro corpo si mostra, si ostenta, le nostre voglie, nascosto lo sguardo, invece non si rivelano.

La mascherina è anche la versione soft di travestimenti più completi, tipo sexy cameriera o simili. Offre  uno spunto per iniziare a giocare a nascondersi dietro ruoli o fantasie che senza, può essere più difficile rivelare. La maschera può, come la benda nel bondage, liberare fantasie, desideri e piacere, perché spesso è più difficile mostrare un desiderio negli occhi che sul corpo.

La maschera accende e connota di trasgressione raffinata sia rapporti stabili, che trovano in quest’accessorio l’occasione di uscire dal solito, sia i  giochi ad alto tenore erotico con partner occasionali.

Sicuramente un accessorio capace di farci sentire subito sexy, la mascherina va indossata insieme ad un rossetto provocante, perché il coprire sia fonte di esaltazione del resto. Con lingerie di classe, la mascherina  è un desiderio lussurioso banale solo all’apparenza.

Giocare con quest’accessorio richiede gusto e moderazione, attenzione a non appesantire il resto. Evitate  oscene mascherate.


I commenti qui sono chiusi.